Domenica, 22 Marzo 2015 17:59

Canale dei Mezzi Litri - Monte Vettore

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

21 Marzo 2015 - Il versante sud del Monte Vettore è solcato da diversi canali, il più "famoso" e frequentato è senza dubbio il canale dei "Mezzi Litri", il più occidentale della parete.Il versante sud del Monte Vettore è solcato da diversi canali, il più "famoso" e frequentato è senza dubbio il canale dei "Mezzi Litri", il più occidentale della parete.Dopo un primo tratto aperto il canale si stringe e dopo una breve strettoia continua nel mezzo di un vallone boscoso. Tolti gli sci si prosegue tenendosi a destra nel bosco ed in breve si raggiunge il largo "sentiero dei Mietitori" che in piano conduce alla strada di Forca di Presta.

Il Freeride non e' un gioco e deve essere fatto in modo responsabile, in base alle proprie capacita' e secondo le regole descritte dal buonsenso e dalla legge!!!
WWW.ABRUZZOVERTICALE.IT

Letto 1262 volte Ultima modifica il Domenica, 22 Marzo 2015 18:06

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti

NEWS

  • Pino's Day 2015
    Pino's Day 2015 A Prati di Tivo,il 27 dicembre 2015 ci sara' la giornata dedicata al ricordo del compianto Pino, scomparso l'inverno scorso…
  • Campo Imperatore - Spring Session 2015
    Campo Imperatore - Spring Session 2015 Anche quest'anno come ormai tradizione da piu' di un decennio a Campo Imperatore ci sara' la SPRING SESSION!!! Visto le…
    Leggi tutto...
  • AbruzzoVerticale & Climbook
    AbruzzoVerticale & Climbook Grazie alla collaborazione con il famoso sito CLIMBOOK, per gentile concessione del webmaster Mr.Alessandro Jolly Lamberti e del suo staff,da…
  • Nuove Vie a Fano Adriano
    Nuove Vie a Fano Adriano La falesia di Fano Adriano (TE) si sta arricchendo a vista d'occhio di nuove vie: oltre alle presenti si stanno…
  • El Cap: Barcollo ma... non mollo!!!
    El Cap: Barcollo ma... non mollo!!! 27 Ottobre 2013 - El Cap Presenta: barcollo ma...non mollo!!!Pre-iscrizione obbligatoria attraverso sito fasi, attraverso mail per gli amatori a…