Martedì, 20 Dicembre 2016 07:56

Gran Sasso Snowpark

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Dopo il glorioso Imperial Snowpark di Campo Imperatore degli anni '90, tra i primi d'Italia se non d'europa, c'e' stato un declino del panorama Freestyle del Gran Sasso Aquilano fino ad una quasi totale assenza nell'ultimo decennio tranne qualche sporadico tentativo di qualche volontario... ma qualcosa adesso ricomincia a muoversi... Forse Campo Imperatore vuole ritornare alla vecchia gloria?

01 

Ho appena appreso dalla pagina Facebook di Gran Sasso Snowpark, che a Campo Imperatore sono arrivate delle strutture per i futuri lavori per uno snowpark.
Le ultime strutture in ferro erano ormai distrutte dall'usura e dal tempo: alcune risalivano allo Sprite Tour di fine anni '90, altre erano "Hand Made" da chi in passato si occupava con passione dello snowpark

04

Questo e' il Set-Up delle nuove strutture che saranno posizionate in attesa dell'arrivo della neve che purtroppo negli ultimi anni si fa sempre attendere.

02

03

"L'arrivo delle strutture è stato forse uno dei giorni più emozionanti dopo tanto tempo!" Grazie alla Jeep del buon Gianni le strutture sono state salite in quota e posizionate in attesa della dama bianca

05

06

07

Sperando che Campo Imperatore torni alla sua vecchia gloria... restiamo in attesa di nuove News!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 458 volte Ultima modifica il Martedì, 20 Dicembre 2016 08:16
Altro in questa categoria: « Caduta Massi Boulder Party
Devi effettuare il login per inviare commenti

NEWS