Falesie

Falesie

Giovedì, 06 Marzo 2014 19:24

AbruzzoVerticale & Climbook

Scritto da

Grazie alla collaborazione con il famoso sito CLIMBOOK, per gentile concessione del webmaster Mr.Alessandro Jolly Lamberti e del suo staff,da oggi AbruzzoVerticale e' completo di tutte le schede delle vie di ogni falesia, scaricabili in formato PDF per visionare tutte le vie di ogni settore: un vero e proprio ponte tra il nostro portale e Climbook!!! Ovviamente tutte le schede sono di proprieta' esclusiva di Climbook e tutti i diritti sono a loro riservati.

Grazie Climbook!!!

Sabato, 21 Dicembre 2013 17:52

Nuove Vie a Fano Adriano

Scritto da

La falesia di Fano Adriano (TE) si sta arricchendo a vista d'occhio di nuove vie: oltre alle presenti si stanno aprendo nuovi itinerari nel settore di destra che ospitava solo la via multipich chiamata "Sette Effe".

Oltre ai nuovi monotiri presenti nel settore centrale della falesia belli duri , e' stato aperto un nuovo itinerario a piu' tiri, dalla guida alpina Paolo De Laurentis e dal noto spittatore teramano Gianluca Di Benedetto, chiamato "Il Porcellum" che consta di quattro bei tiri sempre sul sesto grado che non ti molla mai.

DSCF2371

("Governo Ladro")

Oltre alle vie gia' note del primo settore appena si arriva sotto al paretone, le ultime nuove vie aperte subito a destra di "Governo Ladro" sono: "La Gang del Rastafariano","Gang Bang", "Goccia d'Argento" e "Il Porcellum... 

DSCF2386

DSCF2370

Si ricorda a tutti i climbers che purtroppo la strada che porta dal bivio di Fano Adriano alla falesia e' interdetta al traffico per una vecchia ordinanza, quindi bisogna parcheggiare l'auto allo sbarramento della strada e proseguire a piedi per un Km sulla strada che portava a Intermesoli.

 

Giovedì, 01 Agosto 2013 00:00

Salento Climbing Fest

Scritto da

Dal 26 agosto al 1 settempre, la; dove fi nisce la terra e comincia il mare, avrà nuova vita il Salento Climbing Fest, un'evento legato all'arrampicata a 360° e a tutte le sue nette sfumature. Il SCF vivrà in stretta simbiosi con il territorio che lo ospita, tradizione, cultura, arte, enogastronomia, musica, saranno gli elementi trascinanti, sapientemente miscelati all'incredibile contesto paesaggistico.

Lunedì, 03 Dicembre 2012 21:07

Inserite tutte le Falesie Mancanti!!!

Scritto da

Sono appena state inserite tutte  le falesie della prov. di Chieti & L'Aquila...adesso mancano solo le Fotogallery e poi siamo al completo...work in progress!!!