AbruzzoVerticale

AbruzzoVerticale

Martedì, 01 Aprile 2014 17:37

Wild Climb Pantera 2.0

Scarpetta da prestazione per vie estreme. Precisione su appoggi millimetrici e buchetti. Ideale per arrampicata su placche tecniche leggermente strapiombanti, boulder e indoor di alto livello.
La scarpetta più evoluta di sempre da avere assolutamente (grazie al rivoluzionario HTS sistema anti-torsione del piede) nasce da un nuovo concetto di calzata e di arrampicata.

Questo interessante articolo mi e' stato inviato dal boss della Wild Climb in persona, Mauro Marcolin, per farci conoscere come si lavora all'interno dei laboratori di www.ilrisuolatore.it e come da esso nascono anche le famose scarpette Wild Climb.

Giovedì, 06 Marzo 2014 19:24

AbruzzoVerticale & Climbook

Grazie alla collaborazione con il famoso sito CLIMBOOK, per gentile concessione del webmaster Mr.Alessandro Jolly Lamberti e del suo staff,da oggi AbruzzoVerticale e' completo di tutte le schede delle vie di ogni falesia, scaricabili in formato PDF per visionare tutte le vie di ogni settore: un vero e proprio ponte tra il nostro portale e Climbook!!! Ovviamente tutte le schede sono di proprieta' esclusiva di Climbook e tutti i diritti sono a loro riservati.

Grazie Climbook!!!

Giovedì, 27 Febbraio 2014 13:20

Il firnone di Aprile...a Febbraio

Campo Imperatore, 25 Febbraio 2014 ??? Non si direbbe proprio a guardare le condizioni in cui versa il GranSasso in questo Febbraio Febbraietto. Quello che doveva essese l' Inverno piu' freddo degli ultimi 100 anni e' stata la piu' grande bufala degli ultimi 1000 anni dopo la Santa Inquisizione.